Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi: orario, programma, tv, streaming, gara-1 Finale Playoff basket 2022

Pubblicato

il

Comincia questa sera la finale scudetto. Di nuovo Virtus Bologna contro Olimpia Milano: i Campioni d’Italia iniziano la serie in casa, contrariamente alla scorsa stagione in cui arrivarono i due colpi consecutivi al Mediolanum Forum che consentirono il 4-0 e la festa in casa.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO DALLE 21.00

Si parte con il pubblico della Segafredo Arena pronto a spingere i suoi, e questa volta al massimo del suo potenziale rumoroso. Playoff fondamentalmente dominati dalle due finaliste, che con due 3-0 si sono portate a questo punto. E non hanno intenzione di mollare. La squadra di Sergio Scariolo è prima per punti segnati in stagione (87.2), valutazione media (106.3), percentuali da due (56.8%) e da tre (38.1%), quella di Messina seconda in queste voci statistiche (83.4, 100.8, 55.8% e 37.8% rispettivamente).

Basket, Finale Serie A 2022: Virtus Bologna e Milano, ennesima rivincita tra le regine d’Italia

Virtus Segafredo Bologna-Olimpia A|X Armani Exchange Milano, gara-1 di finale scudetto di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2, nonché in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO GARA-1: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 8 GIUGNO
Ore 21:00 Virtus Segafredo Bologna-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO GARA-1: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSportHD, Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo