Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, la caduta di Francesco Bagnaia alla prima curva. Nakagami lo colpisce con il casco!

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia ha terminato il suo GP di Catalogna alla curva 1 del primo giro. Il centauro della Ducati era scattato dalla seconda piazzola, la partenza non era stata delle migliori ma era comunque riuscito a conservare il terzo posto alle spalle di Aleix Espargarò e Fabio Quartararo. Proprio mentre stava affrontando la curva, il piemontese è stato centrato da Takaaki Nakagami. Il giapponese è rinvenuto fortissimo dalle retrovie, si è messo in scia al nostro portacolori, ma ha frenato male ed è caduto.

Durante la scivolata, l’alfiere della Honda ha colpito con il casco la ruota posteriore della moto del centauro italiano. Francesco Bagnaia è inevitabilmente caduto ed è finito nella ghiaia, concludendo con grande anticipo la propria gara. Si tratta di uno zero pesantissimo per il ribattezzato Pecco, che ora deve definitivamente dire addio al sogno di lottare per la conquista del titolo iridato. Nella carambola è scivolato anche Alex Rins con la Suzuki. Di seguito il VIDEO della caduta di Francesco Bagnaia alla prima curva del GP di Catalogna andato in scena sul circuito di Barcellona.

MotoGP, Fabio Quartararo domina il GP di Catalogna 2022 e vola via nel Mondiale. Autogol Aleix Espargarò, out Bagnaia e Bastianini

VIDEO CADUTA FRANCESCO BAGNAIA GP BARCELLONA

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press