Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto3, la caduta di Dennis Foggia nel GP d’Olanda: contatto con Munoz

Pubblicato

il

Continua il periodo negativo per Dennis Foggia: al Sachsenring era arrivato un ottimo secondo posto, un sospiro di sollievo utile sia per l’azzurro che per il suo team. Il distacco da Izan GuevaraSergio Garcia era comunque notevole, ma finalmente era arrivato un segnale positivo.

Lo stesso di certo non si può dire per quanto è accaduto oggi in gara al Gran Premio d’Olanda 2022, in quel di Assen: un altro zero in classifica molto duro da accettare, soprattutto per come è arrivato, che ha come conseguenza l’aumento del ritardo dai due piloti della GASGAS Aspar che non sbagliano un colpo.

Determinante, in negativo, lo spagnolo David Munoz: nel tentativo, molto aggressivo (probabilmente troppo), di sorpassare Foggia, non lascia spazio all’azzurro che è così costretto ad andare lungo e, sfortunatamente, si imbatte in un cordolo che ne causa la caduta.

Moto3, Dennis Foggia si sfoga: “Munoz mi ha preso in pieno. Questi giovani sono troppo aggressivi” – VIDEO

Tanta sfortunata in questo Mondiale per Dennis Foggia, che ha dichiarato di voler pensare gara per gara, ma il distacco dai due spagnoli in testa alla classifica è sempre più consistente. Di seguito, le immagini del contatto tra Foggia e Munoz e la conseguente caduta dell’azzurro.

VIDEO MOTO3, IL CONTATTO TRA FOGGIA E MUNOZ

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press