Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, i convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo a Medellin: presenti tutti i big, tornano Landi e Pasqualucci

Pubblicato

il

In attesa di affrontare nei prossimi giorni i Giochi del Mediterraneo, la FITArco ha già ufficializzato le convocazioni per la quarta tappa stagionale (l’ultima prima delle Finali di Tlaxcala) della Coppa del Mondo di tiro con l’arco outdoor 2022, in programma a Medellin dal 18 al 24 luglio.

Rispetto all’appuntamento di Parigi ci sono delle novità in entrambi i quartetti del ricurvo: David Pasqualucci prende il posto di Michele Frangilli, mentre tra le donne Vanessa Landi sostituirà Elisabetta Mijno.

Squadra maschile completata dal terzetto Campione d’Europa formato da Mauro Nespoli, Federico Musolesi e Alessandro Paoli. Formazione femminile che si presenterà in Colombia anche con Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Chiara Rebagliati.

Tiro con l’arco, i convocati dell’Italia per i Giochi del Mediterraneo 2022. Squadra maschile confermata, torna Rebagliati

Di seguito la lista completa dei convocati azzurri per la quarta tappa della Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2022, in Colombia:

CONVOCATI ITALIA COPPA DEL MONDO MEDELLIN TIRO CON L’ARCO 2022

Olimpico Maschile
Mauro Nespoli, Alessandro Paoli, David Pasqualucci, Federico Musolesi

Olimpico Femminile
Tatiana Andreoli, Lucilla Boari, Vanessa Landi, Chiara Rebagliati

Compound Maschile
Leonardo Costantino, Sergio Pagni, Federico Pagnoni, Jesse Sut

Compound Femminile

Marcella Tonioli, Elisa Bazzichetto, Elisa Roner, Anastasia Anastasio

Foto: World Archery

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità
Pubblicità