Seguici su

Tennis

Tennis, Rafael Nadal potrebbe diventare presto papà

Pubblicato

il

Rafael Nadal è pronto per diventare papà a poche settimane dal trionfo del Roland Garros. L’indiscrezione è arrivata dalla rivista spagnola ¡Hola!, quotidiano che avrebbe accertato la gravidanza di Maria Francisca Mery Perellò.

Giusto sottolineare che parliamo di informazioni non ufficiali relativamente al nascituro in casa Nadal, ma indubbiamente qualora ciò fosse vero sarebbe un ulteriore elemento per ritenere la stagione dell’iberico memorabile, citando anche il successo sportivo degli Australian Open.

Lo stesso Rafa aveva confidato recentemente ai microfoni di ‘The Sun’ il desiderio di diventare padre: “Mi piacerebbe averle figli: maschi e femmine. Vi dico anche che la realtà è che gli anni continuano a passare, vorrei iniziare a fare tutto questo quando la mia vita sportiva me lo permetterà”.

Tennis, Santopadre: “Matteo Berrettini è migliorato di rovescio grazie alla sinistra! Non ci poniamo limiti”

Il nativo di Manacor ha concluso il suo intervento affermando: “Non so se viaggiare tutto l’anno ed avere figli sia l’ideale. Se verranno dei bambini, ci sarà sicuramente un cambiamento. È qualcosa che accadrà probabilmente in futuro, lo vogliamo entrambi”.

Foto. LaPresse