Seguici su

Boxe

Signani-Prestot, Europeo pesi medi 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Nuova sfida europea per Matteo Signani. Il Giaguaro italiano, ormai un grande veterano dei ring, va in Francia, a Massy, alle porte di Parigi, per sfidare il padrone di casa Anderson Prestot allo scopo di vincere l’Europeo dei pesi medi ancora una volta.

A 43 anni, e dopo un rinvio di questa stessa sfida a causa di un ascesso dentale del pugile azzurro. Proprio alla vigilia del combattimento si è reso necessario un intervento chirurgico, che ha costretto all’applicazione di due punti di sutura e all’inevitabile rinvio. Stavolta di simili problemi non ce ne sono, e così arriva la sfida a un pugile che non ha mai combattuto lontano dalla Francia, eppure ha saputo costruire un interessantissimo record di 24-2-0, facendosi decisamente largo nella notorietà europea.

Boxe, Fabio Turchi ammette: “Se papà non avesse gettato la spugna, avrei potuto compromettere la carriera. Ora voglio l’Europeo”

Il combattimento tra Matteo Signani e Anderson Prestot si terrà venerdì 24 giugno intorno alle ore 22:00. Non sono state al momento rilasciate informazioni circa la copertura televisiva in Italia dell’evento.

SIGNANI-PRESTOT, EUROPEO MEDI 2022: PROGRAMMA

VENERDI’ 24 GIUGNO

MAIN EVENT
Ore 22:00 circa Matteo Signani (ITA)-Anderson Prestot (FRA) – Europeo pesi medi

SOTTOCLOU
Don Yves Mikael Taha-TBA – Pesi superleggeri
Kalilou Dembele-Franck Zimmer – Pesi medi
Milan Prat-Amaury Massenaux – Titolo UE pesi superwelter

SIGNANI-PRESTOT, EUROPEO MEDI 2022: TV E STREAMING

Da comunicare

Foto: FPI