Seguici su

Live MotoGP

LIVE Moto3, GP Germania 2022 in DIRETTA: Guevara stravince al Sachsenring, Foggia secondo, Migno 11°

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

11.55 Per oggi è tutto, grazie per aver seguito con noi la gara di Moto3, valida per il Gran Premio di Germania 2022. Un augurio di una buona domenica e di un buon proseguimento di giornata a tutte e a tutti.

11.52 Gara a senso unico davanti, con Izan Guevara che ha stravinto, ma molto equilibrato il duello tra Dennis Foggia e Sergio Garcia per la seconda posizione. L’azzurro quest’oggi poteva fare obiettivamente poco vista la superiorità di Guevara, per cui avendo difeso perfettamente la seconda posizione, la sua è una prestazione da giudicare positivamente.

11.49 Ecco le immagini della festa di un dominante Izan Guevara:

11.46 Ritirati Whatley, Yamanaka, Kelso, Ogden, Bertelle e Rossi.

11.44 Dodicesimo Jaume Masia, tredicesimo Xavier Artigas, 14esimo Elia Bartolini, 15esimo Stefano Nepa, 16° Diogo Moreira, 17esimo Taiyo Furusato, 18° Lorenzo Fellon, diciannovesimo John McPhee, ventesimo Kaito Toba, 21° Alberto Surra, ventiduesima Ana Carrasco e 23° Mario Aji.

11.42 Quarto Ayumu Sasaki, quinto Tatsuki Suzuki, sesto Daniel Holgado, settimo Deniz Oncu, ottavo Adrian Fernandez, nono David Munoz, decimo Ivan Ortola, undicesimo Andrea Migno.

11.40 Garcia ha provato il sorpasso all’ultima curva ai danni di Foggia, ma l’azzurro è stato perfetto nell’incrocio di traiettorie, ed è secondo.

IZAN GUEVARA STRAVINCE IL GRAN PREMIO DI GERMANIA! SECONDO POSTO PER FOGGIA CHE SI DIFENDE BENISSIMO DAGLI ATTACCHI DI SERGIO GARCIA, TERZO!

COMINCIA ULTIMO GIRO! DUELLO FOGGIA-GARCIA PER LA SECONDA POSIZIONE!

MANCANO DUE GIRI! Guevara ha più di cinque secondi di vantaggio, Foggia per ora difende la seconda posizione.

TRE GIRI AL TERMINE! Occhio agli attacchi di Garcia.

-4 giri: Sono vicinissimi tra di loro Sasaki, Garcia e Migno.

-4 giri: Progressivamente perde contatto anche Tatsuki Suzuki.

-5 giri: Sale in nona posizione Andrea Migno.

-5 giri: Qui le immagini della lotta per il podio, con Guevara che scappa:

-6 giri: Perde contatto Holgado, la lotta è adesso tra Suzuki, Sasaki, Garcia e Foggia.

-7 giri: Undicesimo Migno, 14esimo Bartolini, 17° Nepa e ventunesimo Surra.

-8 giri: A meno di errori, la prima posizione non è in discussione. Tutto da stabilire invece dalla seconda alla sesta posizione, sono tutti vicini.

-9 giri: Vicino ai tre secondi di vantaggio Guevara su Foggia, dominante.

-10 giri: Incrementa il vantaggio Izan Guevara, +2″382.

-11 giri: Sasaki sorpassa Suzuki; in 0.612 vi sono Foggia, Garcia, Sasaki, Suzuki e Holgado.

-12 giri: Anche Suzuki è molto vicino a Garcia, duelli da monitorare. Si ritirano anche Yamanaka e Whatley.

-13 giri: Garcia è praticamente incollato a Foggia, da un momento all’altro potrebbe arrivare l’attacco.

-14 giri: Sia Riccardo Rossi che Matteo Bertelle sono al centro medico per verificare le loro condizioni; quest’ultimo accusa dolore al ginocchio sinistro.

-15 giri: Si ritira Kelso. Sergio Garcia vicino a Foggia, in lotta per la seconda posizione, Guevara sempre più lontano.

-16 giri: Ecco le immagini del contatto Yamanaka-Oncu e la caduta di Scott Ogden:

-17 giri: Scappa Guevara, Foggia ci prova ma non basta. Terzo Sergio Garcia, quarto Tatsuki Suzuki, quinto Ayumu Sasaki, sesto Daniel Holgado. Dodicesimo Migno, 13° Nepa, 14esimo Bartolini, ventunesimo Surra. Ritirati Rossi e Bertelle.

-18 giri: Guevara incrementa il vantaggio su Foggia, +1″066.

-19 giri: Garcia si porta in terza posizione, sorpassato Suzuki!

-19 giri: Serve un giro perfetto a Foggia per avvicinarsi allo spagnolo, o un errore di quest’ultimo che però, al momento, guida in maniera impeccabile.

-20 giri: Allunga Guevara, 0.819 di vantaggio su Dennis Foggia.

-21 giri: Caduto anche Joel Kelso che prova a ripartire.

-22 giri: E risale Garcia, è quarto!

-22 giri: Sbaglia Holgado, Foggia e Suzuki si portano avanti rispettivamente in seconda e terza posizione. Izan Guevara prova a scappare.

-23 giri: Caduta per Matteo Bertelle e Scott Ogden! Che sfortuna, un altro pilota azzurro costretto al ritiro!

-23 giri: Ecco le immagini dell’incidente in curva 1 che ha coinvolto sfortunatamente Riccardo Rossi:

-24 giri: E Holgado sorpassa anche Foggia, è secondo! Doppia long lap penalty per Kaito Toba e Deniz Oncu.

-24 giri: Daniel Holgado si riprende la terza posizione sorpassando Suzuki.

-25 giri: Yamanaka sconta la long lap penalty e scende in quattordicesima posizione.

-26 giri: Tatay ha di fatto colpito Riccardo Rossi causandone la caduta, McPhee è andato lungo per evitare il contatto ed è riuscito a rimanere in pista ma è in ultima posizione al momento.

-27 giri: Gran sprint di Izan Guevara e Tatsuki Suzuki! Lo spagnolo si conferma in testa, Foggia secondo, Suzuki terzo.

-27 giri: Caduta in curva 1 per Carlos Tatay e Riccardo Rossi!

PARTITI, COMINCIA LA GARA!

11.00 Ci siamo, i piloti si sistemano in griglia!

10.58 Comincia il giro di ricognizione!

10.57 Ventisette giri in programma, al termine dei quali avremo i verdetti del weekend qui al Sachsenring.

10.54 Ecco il poleman di giornata, Izan Guevara, che vorrà confermare la superiorità mostrata nei precedenti appuntamenti del weekend:

10.52 Dodicesimo Andrea Migno, 15esimo Riccardo Rossi, 21esimo Stefano Nepa, 23° Elia Bartolini, venticinquesimo Alberto Surra: queste le posizioni di partenza dei piloti italiani in griglia.

10.49 Ayumu Sasaki, Tatsuki Suzuki e Ryusei Yamanaka partiranno dalla seconda fila (tutta giapponese), mentre dalla terza troviamo David Munoz, Sergio Garcia e l’azzurro Matteo Bertelle.

10.46 In prima fila figurano proprio Guevara (in pole), Dennis Foggia, secondo, e Daniel Holgado, terzo. La partenza sarà quanto mai determinante: se Guevara dovesse riuscire subito ad allungare, per l’azzurro sarebbe complicato avvicinarsi, alla luce del ritmo mostrato per tutto il weekend dallo spagnolo.

10.43 Ventisette giri per determinare il vincitore del GP al Sachsenring, con Izan Guevara favorito numero uno per la vittoria finale: eccezion fatta per le FP2 dove Suzuki è riuscito a fare di meglio dello spagnolo, il pilota della GASGAS ha chiuso in testa ogni sessione nella quale è stato coinvolto.

10.40 Prove libere, qualifiche e warm-up sono ormai alle spalle, resta solo la gara da vivere insieme, è tempo di verdetti per il Gran Premio di Germania 2022!

10.37 Amiche e amici di OA Sport, appassionati di motori, ben ritrovati! Ormai ci siamo: si avvicina il momento decisivo del weekend per la Moto3!

9.20 Per il momento è tutto, appuntamento alle ore 11:00 per vivere insieme la gara di Moto3. A più tardi!

9.18 Servirà un grande Dennis Foggia per impensierire il pilota della GASGAS Aspar.

9.16 Izan Guevara sinora ha chiuso in testa quasi ogni sessione nella quale è stato coinvolto (eccezion fatta per le FP2): è il favorito numero uno per la conquista del Gran Premio di Germania 2022 di Moto3.

9.15 18° Matteo Bertelle, 23esimo Alberto Surra, 25esimo Stefano Nepa, 26° Riccardo Rossi, ventottesimo Elia Bartolini.

9.13 Secondo Tatsuki Suzuki, terzo Deniz Oncu, quarto Dennis Foggia, quinto Ayumu Sasaki e sesto Andrea Migno.

9.11 Izan Guevara in testa! 1:26.781 per lo spagnolo, weekend sinora perfetto.

9.10 BANDIERA A SCACCHI, ULTIMI TENTATIVI!

9.09 Deniz Oncu si porta in testa, 1:26.961.

9.08 Adesso è Dennis Foggia il più veloce in pista, 1:27.009.

9.06 Guevara e Foggia si portano davanti a tutti: in testa lo spagnolo (1:27.209), Foggia insegue a 0.166.

9.05 Il più veloce in pista al momento è Daniel Holgado, 1:27.524, tempi ancora lenti.

9.02 Subito tutti i piloti in pista, il tempo a disposizione è limitato.

9.00 BANDIERA VERDE, COMINCIA IL WARM-UP!

8.58 Ci siamo, pochi minuti e partirà il warm-up della Moto3!

8.55 Da tenere d’occhio i tempi che faranno registrare Izan Guevara, Sergio Garcia, Dennis Foggia e Tatsuki Suzuki (su tutti).

8.52 In ogni caso, il warm-up che inizierà tra meno di dieci minuti potrebbe dirci qualcosa in più sulla gara che potremo vivere insieme (sempre con la nostra Diretta LIVE) più tardi.

8.49 Al momento della gara il tracciato, inevitabilmente, presenterà condizioni differenti, sia per il caldo (che aumenterà) sia perché vi avranno girato anche Moto2 e MotoGP.

8.46 I piloti della Moto3 avranno a disposizione, a partire dalle ore 9:00, 10 minuti per girare in pista e testare le condizioni del circuito.

8.43 Comincia la domenica del Gran Premio di Germania 2022 con il warm-up, prima (naturalmente) dell’attesissima gara in programma alle ore 11:00.

8.40 Amiche e amici di OA Sport, appassionati di motori, buongiorno! Benvenuti alla Diretta LIVE testuale del warm-up di Moto3!

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DEL GP DI GERMANIA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00

Presentazione GP Germania Moto3 Cronaca FP1Cronaca FP2Cronaca FP3Cronaca qualifiche

Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up e del Gran Premio di Germania, 10mo appuntamento del Mondiale Moto3 2022. Lo spettacolo è assicurato al Sachsenring, una delle piste più particolari dell’intero calendario.

Lo spagnolo Izan Guevara scatterà dalla pole-position dopo il giro perfetto registrato nella Q2 di ieri. Il centauro di Aspar, velocissimo sin dalla prima sessione di libere, è il favorito d’obbligo insieme a Dennis Foggia (Leopard), secondo sulla griglia di partenza.

Il nostro connazionale, dopo due ritiri, cerca un riscatto nell’impianto teutonico, una gara fondamentale in ottica campionato. Dalla terza piazza scatterà l’iberico Daniel Holgado (KTM), abile a primeggiare nella Q2 sui giapponesi Ayumu Sasaki (Max Racing) e Tatsuki Suzuki (Leopard).

Appuntamento alle 9.00 per il la Diretta Live del warm-up, mentre non perdetevi alle 11.00 il via di una gara. Buon divertimento!

Foto. MotoGP Press

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online