Seguici su

Pallavolo

Italia-Slovenia volley oggi: orario sabato 25 giugno, tv, programma, streaming Nations League 2022

Pubblicato

il

Oggi sabato 25 giugno si gioca Italia-Slovenia, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo per disputare il terzo incontro a Quezon City, dopo la vittoria contro la Germania e la sconfitta di ieri contro il Giappone. La nostra Nazionale vuole rialzare la testa e ritrovare il successo, con la sicurezza di essere già qualificata alla Final Eight in qualità di Paese ospitante (si giocherà a Bologna).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DI VOLLEY DALLE ORE 13.00

L’Italia sarà trascinata dal tonico opposto Yuri Romanò, dagli incisivi schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, dal regista Simone Giannelli, dai centrali Simone Anzani e Gianluca Galassi, dal libero Fabio Balaso. Si tratta della rivincita della finale degli ultimi Europei, vinta dall’Italia al tie-break quando fu proprio l’ingresso di Romanò a mescolare tutte le carte in tavola. I balcanici hanno ottenuto tre vittorie su sei partite disputate, l’ultima due giorni fa contro l’Argentina.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Slovenia, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Quezon City sono sei ore avanti rispetto a noi).

Volley, l’Italia cede al Giappone in Nations League: tie-break letale, Nishida e Ishikawa battono Lavia e Michieletto

ITALIA-SLOVENIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 25 GIUGNO:

13.00     Italia vs Slovenia

ITALIA-SLOVENIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB