Seguici su

Pallavolo

Italia-Olanda oggi, Nations League volley femminile 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 3 giugno, alle ore 15.00, si gioca Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La nostra Nazionale è riuscita a ripartire ieri con un successo contro il Belgio, dopo aver perso piuttosto nettamente contro la Turchia nel primo incontro. Sempre ad Ankara le azzurre sfideranno la nazionale neerlandese, ancora a secco di vittorie.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-OLANDA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 15.00

Le Campionesse d’Europa non sono al completo in questa VNL ed in particolare le assenze di stelle come Paola Egonu, Miriam Sylla e Anna Danesi si stanno facendo sentire. Sarà ancora determinante quindi l’apporto in attacco dell’opposta Sylvia Nwakalor, insieme ad una Elena Perinelli in grande spolvero contro la nazionale belga.

Volley femminile, Nations League 2022. Davide Mazzanti: “Match non semplice, le ragazze hanno dato tutto”

Di seguito il programma dettagliato ed il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

ITALIA-OLANDA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 2 GIUGNO:

15.00 Italia vs Olanda

ITALIA-BELGIO, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi