Seguici su

Indycar

IndyCar, Detroit 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo week-end con il Gran Premio di Detroit, settima competizione dell’IndyCar Series. Lo spettacolo è assicurato nell’impianto di Belle Isle, tracciato non permanente che storicamente ha regalato delle gare oltremodo spettacolari.

Sarà l’ultima corsa che vivremo nell’isola statunitense, gli organizzatori hanno infatti deciso di spostare la manifestazione nella città dopo il successo della prova di Nashville. Il disegno è stato presentato lo scorso anno, il percorso non ricalcherà quello che in passato ospitò la massima formula.

Lo svedese Marcus Ericsson (Ganassi #8) ed il messicano Pato O’Ward (McLaren #5) hanno primeggiato lo scorso anno in un doubleheader ricco di colpi di scena. Occhi puntati questo fine settimana sull’americano Colton Herta (Andretti #26), uno dei pochi che non ha ancora primeggiato in questo tracciato nonostante la sua destrezza in questo speciale tipo di piste.

La FP2, le qualifiche ed il Gran Premio di Belle Isle per quanto riguarda l’IndyCar Series sarà proposto in diretta in tv su Sky Sport F1 (canale 208) ed in streaming su SkyGO e NOW. IndyLive! (servizio gratuito messo a disposizione della serie) offrirà a tutti gli appassionati la FP1 ed il warm-up.

PROGRAMMA INDYCAR BELLE ISLE 

Venerdì 3 giugno
FP1 ore 21.30

Sabato 4 giugno
FP2 ore 15.30
Qualifiche ore 18.35

Domenica 5 giugno
Warm-up ore 16.15
Gara ore 21.30

INDYCAR BELLE ISLE IN TV

Diretta tv FP2, qualifiche e gara su Sky Sport F1 (canale 208)

Diretta streaming FP2, qualifiche e gara su SkyGO e NOW

Diretta streaming FP1 e warm-up su IndyLive!

Foto. LaPresse