Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton conferma la sua presenza a Montreal: “Questo weekend ci sarò, non mi perderei mai il GP del Canada”

Pubblicato

il

Dopo aver fatto davvero molta fatica ieri a concludere il Gran Premio d’Azerbaijan a causa dell’estremo porpoising evidenziato dalla sua Mercedes W13 sul dritto, sembrava addirittura in dubbio la presenza di Lewis Hamilton tra pochi giorni a Montreal per il weekend di gara del Gran Premio del Canada 2022. Il sette volte iridato ha però smentito tutto quest’oggi, rassicurando i suoi tifosi sui social a proposito della sua partecipazione all’evento nordamericano.

Ieri è stata dura e stanotte ho avuto problemi a dormire, ma stamattina mi sono svegliato con sensazioni positive! La schiena è un po’ dolorante, ma non ho nulla di grave per fortuna. Mi sono sottoposto ad agopuntura e fisioterapia con Angela (Cullen, ndr) e sto andando dal mio team per lavorare con loro”, scrive il 37enne britannico.

Dobbiamo continuare a lottare. Non c’è momento migliore di quello attuale per restare uniti. Questo weekend sarò presente, non me lo perderei per nulla al mondo. Auguro a tutti una giornata ed una settimana straordinaria”, si conclude così il messaggio di Hamilton.

F1, Christian Horner non crede ai dolori di Lewis Hamilton: “Vogliono solo risolvere i loro problemi con la W13!”

Il pilota Mercedes aveva commentato così la sua gara nella giornata di ieri ai media:Ci sono stati molti momenti in cui non sapevo se ce l’avrei fatta a causa del dolore e dello sforzo per mantenere il controllo della vettura quando questa rimbalzava. Ho rischiato più volte di perdere il controllo ad alta velocità. La lotta con la macchina è stata intensa, ma negli ultimi 10 giri ho soltanto cercato di resistere e di avere pazienza”.

Foto: Lapresse