Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Queste condizioni ci aiutano. Il team ha fatto un ottimo lavoro”

Pubblicato

il

Kevin Magnussen esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio del Canada, nono appuntamento del Mondiale F1 2022. Il portacolori del Team Haas ha mostrato la sua soddisfazione per aver agguantato l’accesso in Q3 ed un bellissimo quinto posto finale.

Il danese partirà davanti al teammate Mick Schumacher ed all’Alpine del francese Esteban Ocon, rispettivamente in sesta e settima posizione. La squadra statunitense proverà a confermarsi nella Top10 nella competizione di domani, manifestazione che si dovrebbe disputare sull’asciutto.

Il figlio dell’ex pilota Jan Magnussen ha rilasciato ai media ai microfoni della propria formazione: “Il risultato di oggi rispecchia quello che ci aspettavamo. Abbiamo già visto sin da Imola che queste condizioni ci aiutano ed oggi abbiamo portato a termine il lavoro al meglio”.

F1, Fernando Alonso: “Ero a mio agio, di sicuro attaccherò Verstappen alla prima curva”

L’ex alfiere di Chip Ganassi Racing per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship ha concluso dicendo: “Abbiamo dovuto continuare a spingere, la pista si migliorava e tutto era molto divertente. Anche Mick ha fatto un ottimo lavoro che gli ha permesso di piazzarsi dietro di me. Il team ha fatto un ottimo lavoro, sono felice per loro”.

Foto. LPS