Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Ostapenko oggi, WTA Eastbourne 2022: orario venerdì 24 giugno, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 24 giugno, Camila Giorgi sarà sui prati di Eastbourne (Gran Bretagna) per disputare le semifinali del torneo WTA500 contro la lettone Jelena Ostapenko (n.14 del ranking). Una partita impegnativa per la marchigiana che ha comunque il tennis per prevalere.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-OSTAPENKO DI TENNIS (SECONDO MATCH DALLE 12.00)

Un bel percorso quello di Giorgi che, dopo l’esordio contro la canadese Rebecca Marino, ha avuto nella spagnola Garbine Muguruza (testa di serie n.5 del tabellone) un bello scoglio da superare. Camila ha trovato le soluzioni per far male all’iberica e così contro la bulgara Tomova si è vista una netta differenza di gioco in favore dell’italiana

Dall’altra parte del campo ci sarà una giocatrice, come detto temibile, perchè se in giornata rischia di essere in giocabile. La vittoria contro l’ucraina Kalinina è stata convincente, a testimonianza che la condizione della lettone sia decisamente buona. Pertanto chi delle due sarà in grado di minimizzare gli errori non forzati avrà dalla sua un vantaggio chiaro. Il bilancio dei precedenti è sull’1-1: Giorgi vinse nel 2016 sul cemento di Katowice; Ostapenko si è presa la rivincita nel 2017 a Wimbledon.

WTA Eastbourne 2022: Camila Giorgi spazza via la bulgara Tomova e conquista la semifinale

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Jelena Ostapenko, semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CAMILA GIORGI-OSTAPENKO, SEMIFINALE EASTBOURNE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 24 GIUGNO:

Secondo incontro dalle ore 12.00    Camila Giorgi vs Jelena Ostapenko

In precedenza, a partire dalle ore 12.00 sul Campo Centrale, si giocherà l’altra semifinale tra la ceca Petra Kvitova e la brasiliana Beatriz Hadda Maia. Al termine sarà la volta di Camila Giorgi.

CAMILA GIORGI-OSTAPENKO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su SuperTenniX.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse