Seguici su

Senza categoria

ATP Stoccarda 2022: nel giorno del rientro di Berrettini la pioggia interrompe ancora il programma

Pubblicato

il

Solo tre incontri disputati nel programma del mercoledì al torneo ATP 250 di Stoccarda. La pioggia, infatti, è tornata a disturbare la giornata, impedendo la conclusione della stessa: era in corso il match tra Lorenzo Sonego e il tedesco Jan-Lennard Struff (7-6 3-4 a favore dell’italiano) quando Giove Pluvio ha protestato.

Anche a causa di questo, non si è giocato il confronto tra l’altro padrone di casa Oscar Otte e il canadese Denis Shapovalov. Questo porterà a sei i confronti da giocarsi domani sull’erba di Germania: l’acqua, però, dovrebbe non esserci più, o se ci sarà resterà limitata alla zona precedente il mezzogiorno.

ATP Stoccarda 2022, Matteo Berrettini: “Nel 2° set mi sono distratto. Il fisico ha risposto bene”

Nel frattempo, Matteo Berrettini è rientrato in campo con il risultato giusto. Ha sì lasciato per strada un set contro Radu Albot, ma il moldavo, a parte il momento di esaltazione di fine secondo parziale, non è mai realmente stato in grado di crearsi l’occasione vincente contro il romano, che attende uno tra Sonego e Struff.

Mentre Lorenzo Musetti esce di scena nei nemmeno dieci minuti di prosecuzione con il georgiano Nikoloz Basilashvili (7-5 6-3), resta importante la prova di forza offerta nel derby francese da Benjamin Bonzi su Arthur Rinderknech (7-6(3) 6-2).

Foto LiveMedia/Andy Astfalck – LivePhotoSport.it