Seguici su

Arrampicata Sportiva

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo: Natalia Grossman vince a Innsbruck

Pubblicato

il

Non sono mancate le emozioni quest’oggi nelle finali del boulder femminile a Innsbruck (Austria), sede della sesta tappa di Coppa del Mondo di arrampicata sportiva. Sotto una pioggia battente le atlete non si sono risparmiate, americana Natalia Grossman ha avuto la meglio dominando la scena. 

Secondo posto per tedesca Hannah Meul, abile nella spettacolare competizione odierna contro Miho Nonaka e Futaba Ito. Le giapponesi hanno tentato di impensierire la teutonica, una missione non riuscita

13mo posto conclusivo per Camilla Moroni. L’azzurra si conferma la migliore delle nostre connazionali nonostante il mancato accesso alla finale che abbiamo commentato nella serata odierna. Nulla da fare per l’atleta nativa di Mignanego che ha terminato la prova austriaca con il tempo di 1T4z 4 12.

Arrampicata sportiva, Coppa del Mondo: Colin Duffy vince il boulder a Innsbruck, Ogata allunga in classifica

Dopo gli uomini ed i verdetti odierni la manifestazione continuerà nella giornata di domani con le semifinali dello speed. Le finali, invece, sono previste domenica sera a partire dalle 19.00 con le ragazze che precederanno la competizione maschile.

Foto. Lapresse