Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Tortona oggi: orario gara-2, canale tv, streaming, programma semifinale Playoff basket 2022

Pubblicato

il

Mandata in archivio gara-1 con una vittoria in volata sul 77-73 (trascinata da uno strepitoso Marco Belinelli con 26 punti), la Virtus Bologna ritorna in campo per la seconda gara delle semifinali playoff contro la Bertram TortonaI bianconeri hanno dovuto faticare più del dovuto per piegare la resistenza dei piemontesi, che non hanno avuto paura mantenendo anche un buon vantaggio (+6) per diversi minuti. E’ servita la prestazione magistrale di Belinelli nell’ultimo quarto per togliere letteralmente le castagne dal fuoco, trovando un successo che consente ai bianconeri di prendere il primo vantaggio nella serie rispettando il fattore campo.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-TORTONA DALLE 20.45

La Bertram sicuramente ci riproverà in gara-2, conscia dei propri mezzi e della propria forza che hanno messo in difficoltà i Campioni d’Italia nel match di 48 ore fa ma anche negli altri incroci stagionali. Coach Ramondino si affiderà ancora al duo americano Sanders-Daum, ben coadiuvato dagli italiani Luca Severini e Bruno Mascolo.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna (dopodiché la serie si sposterà in Piemonte per gara-3) alle ore 20:45. La diretta TV è prevista su RaiSport+ HD (Canale 58 del Digitale Terrestre) ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa gara-2 delle semifinali dei playoff di Serie A di basket!

PLAYOFF SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TORTONA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 29 Maggio

Semifinali – Gara-2

Ore 20:45 Segafredo Virtus Bologna-Bertram Derthona Tortona

PLAYOFF SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TORTONA: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Raisport+ HD (Canale 58 Digitale Terrestre), Eurosport 2 HD

Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, DAZN

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo