Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Schio oggi: orario, tv, programma, streaming gara-4 finale playoff basket femminile 2022

Pubblicato

il

Questa gara, fino a pochi secondi dalla fine della terza partita della finale scudetto, non esisteva. Poi Cecilia Zandalasini ha deciso che la serie tra Virtus Segafredo Bologna e Famila Wuber Schio non doveva finire e così si ritorna al PalaDozza per gara-4, sul 2-1 a favore delle scledensi.

Secondo match point per le ospiti, che in stagione hanno perso appena un’altra partita in Italia oltre a questa, ed è la prima della semifinale con Ragusa. Dal canto loro, le V nere possono dirsi ben più che rinvigorite dopo gara-3. E con il pubblico che accorrerà ancora più numeroso: è stata infatti attivata la vendita dei biglietti a titolo gratuito al fine di riempire l’impianto in Piazza Azzarita. Il premio Eurolega c’era già, ma ora ne vuole giungere un altro particolarmente ghiotto: gara-5. Ma se c’è una squadra che in questo senso è capace di non essere d’accordo, quella è Schio, che vuole chiudere l’annata così come l’ha iniziata, da dominatrice assoluta.

Basket femminile, Finale Scudetto Serie A1 2022: Schio vuole vendicare gara-3 e chiudere i giochi, la Virtus Bologna cerca il bis per portare la serie a gara-5

Gara-4 di finale scudetto tra Virtus Segafredo Bologna e Famila Wuber Schio si giocherà questa sera alle ore 20:30. Sarà visibile in diretta tv su LBF TV – Canale 411 e in diretta streaming (in chiaro) su LBF TV. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-FAMILA SCHIO, FINALE GARA-4: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 5 MAGGIO
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Famila Wuber Schio

VIRTUS BOLOGNA-FAMILA SCHIO, FINALE GARA-4: TV E STREAMING

DIRETTA TV – LBF TV – Canale 411

DIRETTA STREAMING – LBF TV

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo