Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Francia 2022: highlights qualifiche. Bagnaia conquista la pole position, doppietta Ducati

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio si sono disputate le qualifiche del GP di Francia 2022, settima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. I piloti si sono dati battaglia per la conquista della pole position e si è definita la griglia di partenza per la gara di domani. Il time attack si è rivelato particolarmente appassionante e avvincente sul circuito transalpino, ormai la stagione riservata alle due ruote è entrata nel vivo.

Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position del GP di Francia 2022, settima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Le Mans. L’alfiere della Ducati ha stampato uno squillante 1:30.450 e scatterà al palo in sella alla sua Ducati, affiancato dal compagno di squadra Jack Miller. Spettacolare doppietta per la Scuderia di Borgo Panigale, che precede lo spagnolo Aleix Espargarò con la sua Aprilia.

Il francese Fabio Quartararo si deve accontentare della quarta posizione. Il leader del Mondiale aprirà la seconda fila con la sua Yamaha, precedendo di appena 23 millesimi l’ottimo Enea Bastianini (Ducati Gresini). Di seguito il VIDEO con gli highlights delle qualifiche del GP di Francia 2022, settima tappa del Mondiale MotoGP.

MotoGP, GP Francia 2022. Spettacolare Francesco Bagnaia! Sua la pole position anche a Le Mans!

VIDEO QUALIFICHE HIGHLIGHTS GP FRANCIA MOTOGP 2022

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse