Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto2, GP Italia 2022: gli highlights delle prove libere. Jake Dixon in testa nella combinata

Pubblicato

il

Si sono tenute quest’oggi le prime due sessioni di prove libere per la Moto2, valide per il Gran Premio d’Italia 2022; accompagnati da un’immancabile cornice di pubblico, come da tradizione, i piloti sono scesi in pista al Mugello per raccogliere dati in vista degli appuntamenti decisivi del weekend.

Infatti, l’attesa adesso è per vivere insieme le qualifiche del sabato e della gara di domenica 29 maggio, ma alcune importanti indicazioni sono arrivate già nella giornata odierna, con le FP1 di questa mattina e le FP2 del primo pomeriggio, chiuse con in testa Jake Dixon.

Il britannico ha registrato il miglior tempo della prima sessione di prove libere in 1:51.966, che gli ha permesso di trovarsi in testa anche al termine delle FP2, nella combinata, con nessun pilota (tra cui Dixon stesso) che è riuscito a fare di meglio nel pomeriggio.

MotoGP, come funziona l’abbassatore Ducati al Mugello? – VIDEO

Buona prestazione nella seconda sessione di prove libere per Somkiat ChantraTony Arbolino, che hanno migliorato il proprio personale e, di conseguenza, la posizione in classifica nella combinata. Di seguito, gli highlights delle due sessioni di prove libere della Moto2, valide per il Gran Premio d’Italia 2022.

VIDEO MOTO2, GP ITALIA 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE 

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press