Seguici su

Sport in tv

Trevisan-Liu oggi, Finale Wta Rabat 2022: orario, programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi è un grande giorno per Martina Trevisan. Dopo il successo di ieri nella semifinale tutta italiana contro Lucia Bronzetti, l’azzurra classe 1993 (n.85 del ranking) affronterà oggi la statunitense Claire Liu (n.92 WTA) nell’atto conclusivo del WTA 250 di Rabat 2022. Per entrambe le finaliste si tratta della prima finale di questo livello in carriera.

A partire favorita sarà la ventunenne Liu, reduce dalla vittoria al Challenger di Parigi e da un bel percorso sulla terra rossa di Rabat, prima di conquistare appunto l’accesso in finale (la statunitense ha sconfitto la russa Kamilla Rakhimova al primo turno, l’egiziana Mayar Sherif agli ottavi, l’australiana Astra Sharma ai quarti e ha poi beneficiato del ritiro dell’ungherese Anna Bondar in semifinale).

Dall’altra parte Trevisan proverà ovviamente in ogni modo a ribaltare il pronostico per portare a casa un successo che sarebbe davvero importantissimo. Per arrivare fino a questo punto l’italiana ha superato in sequenza la cinese Xiaodi You, la spagnola Garbine Muguruza (a grandissima sorpresa grazie a una prestazione strepitosa), l’olandese Arantxa Rus e infine appunto la connazionale Lucia Bronzetti.

Niente punti ATP e WTA a Wimbledon 2022, ufficiale la decisione

La partita tra Martina Trevisan e Claire Liu comincerà oggi alle ore 13:00 sul Centre Court. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e in diretta streaming su Supertennis.tv e Supertennix. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un punto di questo importante incontro.

PROGRAMMA TREVISAN-LIU, FINALE WTA RABAT 2022

FIINALE
CENTRE COURT

Oggi, ore 13.00: Martina Trevisan –  Claire Liu

TREVISAN-LIU, FINALE WTA RABAT 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky)

Diretta streaming: Supertennis.tv e Supertennix

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse