Seguici su

Sport in tv

Sinner-Rublev, ottavi Roland Garros: quando si gioca, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Andrey Rublev agli ottavi di finale del Roland Garros 2022. L’appuntamento è per lunedì 30 maggio, sarà il quarto incontro a partire dalle ore 11.00 sul Court Suzanne Lenglen. Si tratta di un confronto assolutamente da non perdere: il tennista italiano insegue il colpaccio contro il russo, in modo da proseguire la propria avventura nel secondo Slam della stagione.

Jannik Sinner ha vinto gli ultimi due precedenti con il rivale, è reduce dalla bella vittoria contro Mackenzie McDonald e vuole sognare in grande. L’altoatesino ha però riscontrato un problema fisico durante il match contro lo statunitense e la speranza è che riesca a recuperare al meglio per fronteggiare l’attuale numero 7 al Mondo. Il numero 12 del ranking ATP punta al successo per scavalcare Cameron Norrie e mettersi all’inseguimento di Matteo Berrettini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Rublev, ottavi di finale del Roland Garros 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SINNER-RUBLEV, ROLAND GARROS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 30 MAGGIO:

Quarto match dalle ore 11.00      Jannik Sinner vs Andrey Rublev

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Court Suzanne Lenglen, si disputeranno tre incontri: Camila Giorgi-Daria Kasatkina (femminile), Casper Ruud-Hubert Hurkacz (maschile), Jessica Pegula-Irina Camelia Begu (femminile). A seguire toccherà a Jannik Sinner

SINNER-RUBLEV, ROLAND GARROS: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 o Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse