Seguici su

Sport in tv

Sinner-McDonald orario e tv, Roland Garros 2022: quando gioca, ordine di gioco, canale, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Mackenzie McDonald al terzo turno del Roland Garros 2022. L’appuntamento è per sabato 28 maggio (ore 11.00), il tennista italiano se la dovrà vedere contro il rognoso statunitense con l’obiettivo di centrare la qualificazione agli ottavi di finale del prestigioso Slam sulla terra rossa di Parigi. L’altoatesino vuole proseguire la propria avventura nella capitale francese, ma dovrà stare molto attento a non sottovalutare il proprio avversario.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MCDONALD DALLE 11.00

Jannik Sinner, attuale numero 12 al mondo, incrocerà la racchetta col numero 60 del ranking ATP e partirà con tutti i favori del pronostico. L’unico precedente sorride al nostro portacolori, vittorioso nella finale dell’ATP 500 di Washington 2021. Il 20enne, reduce dall’esigente sfida con lo spagnolo Roberto Carballes Baena, scenderà in campo per andare a caccia degli ottavi di finale, dove affronterebbe il vincente della contesa tra Rublev e Garin

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-McDonald, match valido per il terzo turno del Roland Garros 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SINNER-MCDONALD, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 28 MAGGIO:

11.00    Terzo turno Roland Garros 2022: Jannik Sinner vs Mackenzie McDonald

SINNER-MCDONALD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse