Seguici su

Sport in tv

A che ora gioca Sinner su Canale 20 contro Krajinovic: programma in chiaro ATP Roma 2022

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Filip Krajinovic agli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma. Il tennista italiano ha sconfitto Fabio Fognini in un palpitante derby tricolore e si è così guadagnato la possibilità di proseguire la propria cavalcata sulla terra rossa della capitale. Il prossimo ostacolo sulla strada dell’altoatesino agli Internazionali d’Italia è un rivale particolarmente ostico, che al secondo turno è riuscito ad avere la meglio sul quotato Andrey Rublev.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-KRAJINOVIC (3° MATCH DALLE 11.00)

L’appuntamento è per giovedì 12 maggio, sarà il terzo incontro a partire dalle ore 11.00 sul Campo Centrale. In precedenza spazio al confronto tra Alex de Minaur e Alexander Zverev, poi a seguire (ma non prima delle ore 13.00) la sfida femminile Swiatek-Azarenka e dunque il match tra l’azzurro e il balcanico. Jannik Sinner, numero 13 al mondo, se la dovrà vedere con il numero 54 del ranking ATP. C’è un precedente: il 20enne si impose contro il 30enne nella semifinale del torneo ATP 250 di Sòfia nel 2021.

In palio la qualificazione ai quarti di finale da giocare contro il vincente del confronto tra il greco Stefanos Tsitsipas e il Karen Khachanov. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Krajinovic, ottavo di finale del Masters 1000 di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Canale 20; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SINNER-KRAJINOVIC: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 12 MAGGIO:

Terza partite dalle ore 15.00     Masters 1000 Roma, ottavi di finale: Jannik Sinner vs Filip Krajinovic

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo Centrale, si giocheranno due partite: Zverev-de Minaur e a seguire, ma non prima delle ore 13.00, Swiatek-Azerenka. A seguire toccherà all’incontro dell’italiano.

SINNER-KRAJINOVIC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su Mediaset Infinity.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse