Seguici su

Boxe

Scardina-De Carolis, programma e orario Intercontinentale WBO pesi supermedi. Dove vederli in tv e streaming

Pubblicato

il

Daniele Scardina e Giovanni De Carolis si affronteranno nel match valido per il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi. L’appuntamento è per venerdì 13 maggio all’Allianz Cloud di Milano, dove andrà in scena una bella riunione di pugilato. Il main event sarà proprio quello che mette in palio un titolo internazionale tra i pugili italiani di riferimento in questa categoria di peso. Si tratta di un crocevia importanti per entrambi gli atleti, perché chi vincerà potrebbe meritarsi l’occasione di combattere per qualcosa di molto più prestigioso.

Guarda in streaming live Scardina-De Carolis su DAZN

Daniele Scardina difenderà lo scettro conquistato lo scorso 1° ottobre battendo Juergen Doberstein sempre nel capoluogo lombardo. Il 30enne milanese è imbattuto (20 vittorie, 16 per ko) e vuole proseguire la propria scalata. Il ribattezzato King Toretto se la dovrà vedere col 37enne laziale (30 successi, 10 sconfitte, 1 pareggio), che ha l’ultima chance per tornare ai vertici, dopo essere stato Campione del Mondo WBA ormai sei anni fa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scardina-De Carolis, match valido per il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN

SCARDINA-DE CAROLIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 13 MAGGIO:

23.00 (circa) Titolo intercontinentale WBO pesi supermedi: Daniele Scardina vs Giovanni De Carolis

In precedenza, a partire dalle ore 20.00:

Maria Cecchi vs Mary Romero (europeo pesi supergallo femminile)

Maxim Prodan vs Romero (welter)

Birardi vs Enache (cruiser)

Nmomah vs Gorbics (medi)

Reggi vs Barbessi (supermedi)

SCARDINA-DE CAROLIS: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN.

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com