Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2022, come sta Jannik Sinner? Ecco il problema al ginocchio

Pubblicato

il

Ha fatto preoccupare tutti gli appassionati, ma ciò che conta è che non si tratta di qualcosa di grave. Nonostante i problemi al tendine rotuleo del ginocchio sinistro venuti fuori soprattutto nel corso del secondo set del match contro lo statunitense McDonald, Jannik Sinner infatti sta abbastanza bene.

Come riportato da Tennis Fever, Simone Vagnozzi, coach dell’altoatesino, ha affermato che si tratta di una semplice infiammazione e ha poi aggiunto: “Ora un po’ di painkiller (antinfiammatorio, ndr) e speriamo bene”.

Confermate dunque praticamente le parole post ottavo di finale di Jannik Sinner: “Ho appena fatto l’ecografia. Non è niente di grave. Tra due giorni (domani, ndr), in teoria, non dovrei sentire più male. Vediamo adesso. Per fortuna ho finito abbastanza presto, ho tanto tempo per recuperare e poi vediamo come andrà.”

Roland Garros 2022, Jannik Sinner: “Ho fatto l’ecografia, niente di grave. Questa partita spero mi aiuterà anche in futuro”

Ricordiamo che l’italiano dovrà sfidare nella giornata di domani il russo Andrey Rublev (testa di serie n.7). In palio ci saranno i quarti di finale contro il vincente del match tra l’altro russo Daniil Medvedev (n.2 del seeding) e il croato Marin Cilic (n.20 del torneo).

Foto: LaPresse