Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Loeb: “Sono stato contento delle sensazioni avute sulla ghiaia nei test”

Pubblicato

il

Sébastien Loeb è pronto per tornare nel FIA World Rally Championship in questo week-end in Portogallo. Il portacolori di Ford (M-Sport) è atteso ai nastri di partenza alla vigilia di un fine settimana oltremodo interessante che vedrà nuovamente in azione anche Sébastien Ogier con Toyota. 

La stella del FIA WRC ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “La prima sensazione con la Puma sulla ghiaia durante i nostri test è stata abbastanza buona. Sono stato  contento delle sensazioni che ho provato mentre lavoravamo sulle sospensioni e sul setup del differenziale”.

Il vincitore dell’evento di Montecarlo dello scorso gennaio ha continuato dicendo: “Con un giorno di test non puoi avere molti dati. Il mio obiettivo sarà trovare un ritmo il più velocemente possibile, spero di essere in lottare in testa. Sarò il quarto su strada, il passaggio delle vetture è sempre una variabile sulla ghiaia”.

F1, Andreas Seidl: “Niels Wittich ed Eduardo Freitas stanno facendo un ottimo lavoro”

Sono ben cinque le Ford di M-Sport presenti nel quarto atto del 2022, il primo su ghiaia dopo le strade di Zagabria (Croazia). Oltre a Loeb ritroveremo infatti anche l’irlandese Craig Breen, il britannico Gus Greensmith, il francese Adrien Fourmaux ed il transalpino Pierre-Louis Loubet.

Foto. LPS