Seguici su

Sport in tv

Orari Valentino Rossi oggi: su che canale vederlo in tv, programma 14 maggio, streaming GT World Challenge Magny-Cours 2022

Pubblicato

il

Tempo di verdetti oggi a Magny-Cours, tracciato che questo fine settimana accoglie secondo appuntamento del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Si riparte dopo le emozioni di Brands Hatch, opening round che abbiamo vissuto due settimane fa.

LA DIRETTA LIVE DEL GT WORLD CHALLENGE CON VALENTINO ROSSI ALLE 15.05 E 19.30

La qualifica odierna determinerà la griglia di partenza per la race-1 che vivremo questo pomeriggio. Il format resta invariato a quello della tappa britannica con due prove da 60 minuti con un cambio pilota obbligatorio a metà della competizione. 

Valentino Rossi sarà protagonista oggi nella Q1 e di conseguenza sarà incaricato della partenza. Il ‘Dottore’, alfiere di WRT a bordo della riconoscibile Audi #46, verrà nuovamente supportato dal belga Frédéric Vervisch, vice-campione del FIA WTCR.

La Q1 e la gara-1 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup sarà offerta in diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’. Sky Sport Action (canale 206) proporrà la diretta della race-1 che potrà essere seguita da tutti gli appassionati anche su SkyGO e NOW. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS

Sabato 14 maggio
Q1 ore 15.05
Gara-1 ore 19.30

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS IN TV

Diretta TV di gara-1 su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming  di gara-1 su SkyGO e NOW

Diretta TV di tutte le sessioni sul canale ‘YouTube’ della serie (GTWorld)

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS