Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Dinamo Sassari oggi: orario gara-1, canale tv, streaming, programma semifinale Playoff basket 2022

Pubblicato

il

Incominciano le semifinali playoff di basket anche per l’Olimpia Milano. I meneghini affrontano al Forum di Assago la Dinamo Sassari nella gara-1 delle semifinali scudetto, tornando poi sul parquet dell’impianto lombardo per gara-2 lunedì 30 Maggio.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-DINAMO SASSARI DALLE 19.00

La squadra di Ettore Messina ha sbrigato la pratica dei quarti di finale in tre partite, battendo 3-0 l’Unahotels Reggio Emilia di coach Caja e dell’ex Andrea Cinciarini. L’allenatore messinese vorrà partire subito col piede giusto in questa semifinale, per provare a conquistare la finale Scudetto e vendicare la sconfitta dello scorso anno contro la Virtus Bologna.

La Dinamo Sassari si presenta al match odierno delle semifinali dopo aver battuto per 3-1 la Germani Brescia nei quarti di finale. I sardi sono usciti sconfitti da gara-1 al PalaLeonessa, ma si sono rialzati prontamente nella successiva gara-2 vincendo anche le due sfide disputate al PalaSerradimigni ed eliminando la terza testa di serie dei playoff.

Inizio del match previsto al Mediolanum Forum di Assago alle ore 19:00. La diretta TV è prevista su Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa gara-1 delle semifinali dei playoff di Serie A di basket!

PLAYOFF SERIE A BASKET, OLIMPIA MILANO-DINAMO SASSARI: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Sabato 28 Maggio

Semifinali – Gara-1

Ore 19:00 A|X Armani Exchange Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari

PLAYOFF SERIE A BASKET, OLIMPIA MILANO-DINAMO SASSARI: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Eurosport 2 HD

Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, DAZN

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo