Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Brindisi oggi: orario, canale tv, programma, streaming Serie A basket 2022

Pubblicato

il

Penultimo weekend di Serie A di basket e sfida importantissima al Forum di Assago per l’Olimpia Milano. I biancorossi ospitano la Happy Casa Brindisi per la ventinovesima giornata di regular season, con il match che vedrà la palla a due alle 17.30.

Inseguono due obiettivi diversi, ma importanti, le due formazioni. L’Olimpia Milano, che arriva dall’eliminazione a testa alta in Eurolega, cerca di tornare al successo per garantirsi matematicamente la seconda posizione finale in un finale di stagione non facile causa infortuni. Di contro, invece, Brindisi è obbligata a vincere le ultime due partite – e sperare in risultati favorevoli dagli altri parquet – per acchiappare un posto playoff al termine di una stagione che non ha dato grandi soddisfazioni ai pugliesi.

Inizio del match previsto alle ore 17:30 al Forum d’Assago. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida che negli anni passati significava anche finale scudetto!

SERIE A BASKET, MILANO-BRINDISI: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 1 Maggio

Ore 17:30 A|X Armani Exchange Milano – Happy Casa Brindisi

SERIE A BASKET, MILANO-BRINDISI: DOVE VEDERLA

DIRETTA TV: Eurosport 2 HD

DIRETTA STREAMING: Eurosport Player, Discovery+, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo