Seguici su

Motocross

Motocross oggi, GP Italia 2022 MXGP e MX2: orari Maggiora, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo gli appuntamenti di Mantova (6 marzo) e Pietramurata (10 aprile), il Mondiale Motocross 2022 fa tappa nuovamente in Italia e per la precisione a Maggiora per il settimo round della stagione. Gli appassionati nostrani avranno poi nel prossimo weekend (a Riola Sardo) un’ultima chance per vedere all’opera i migliori piloti del Pianeta sul suolo italico quest’anno.

LA DIRETTA LIVE DEL GP D’ITALIA MAXGP DI MOTOCROSS ALLE 14.15 E ALLE 17.10

Quest’oggi lo sloveno Tim Gajser si candida ad un possibile doppio successo in MXGP, complici le assenze di Febvre, Herlings e Prado, mentre in MX2 c’è grande attesa per il testa a testa iridato tra il belga Jago Geerts ed il francese Tom Vialle. Obiettivo podio difficile ma non impossibile per gli azzurri Mattia Guadagnini e Andrea Adamo.

Tutte le manche odierne di MXGP e MX2 a Maggiora saranno trasmesse integralmente in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+, mentre Rai Sport e Rai Sport +HD manderanno in onda le gare della classe regina in differita dalle ore 23.15. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

MXGP, Jorge Prado si fa male ad una spalla in allenamento e salterà il GP d’Italia di Maggiora

Di seguito la programmazione completa in tv e streaming del Gran Premio d’Italia 2022 per il Mondiale Motocross a Maggiora:

PROGRAMMA GP ITALIA MOTOCROSS 2022

Domenica 8 maggio

Gara-1 MX2: ore 13:15
Gara-1 MXGP: ore 14:15
Gara-2 MX2: ore 16:10
Gara-2 MXGP: ore 17:10

Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+

Diretta testuale su OA Sport

Differita gara-1 e gara-2 MXGP dalle ore 23.15 su Rai Sport + HD e Rai Sport

Credit: Pier Colombo