Seguici su

Padel

Italy Major Premier Padel 2022: Galan/Lebron e Navarro/Di Nenno regalano spettacolo, bene anche gli altri big più attesi

Pubblicato

il

È da poco terminata la quarta giornata dell’Italy Major Premier Padel 2022, seconda tappa stagionale del Premier Padel Tour. Al Foro Italico di Roma si sono disputati oggi tutti i gli ottavi di finale e lo spettacolo è stato decisamente tanto. Andiamo a scoprire tutti i risultati odierni.

In un Grand Stand sempre più gremito di appassionati, passano il turno senza problemi le prime quattro due teste di serie. Gli spagnoli Juan Lebron e Alejandro Galan (1) battono senza particolari problemi i connazionali Gonzalo Rubio e Jorge Ruiz per 6-4 6-2, mentre la coppia ispanico-argentina formata dal Paquito Navarro e Martin Di Nenno (2) distrugge gli iberici Alvaro Cepero e Pablo Lijo con un nettissimo 6-1 6-1 in appena 45 minuti di gioco.

Avanzano ai quarti di finale anche tutti gli altri big più attesi. L’argentino Franco Stupaczuk e il brasiliano Pablo Lima (n.3 del seeding) sconfiggono gli spagnoli Ivan Ramirez e Alejandro Arroyo per 6-0 6-4, gli argentini Federico Chingotto e Juan Tello (n.4 del torneo) superano Cristian German Gutierrez e Daniel Windhal per 6-4 6-3 e il duo ispanico-argentino composto dal 43enne Fernando Belasteguin e dallo spagnolo Arturo Coello (n.5 del seeding) ha la meglio sugli iberici Mario Del Castillo e Antonio Luque con il punteggio di 6-4 6-3.

Italy Major Premier Padel 2022: avanzano agli ottavi tutti i big. Eliminati gli italiani

Bene anche gli spagnoli Jeronimo Gonzalez e Alejandro Ruiz (teste di serie n.6), che battono per 6-4 6-3 i connazionali Jorge Nieto e Miguel Yanguas. Escono invece di scena gli argentini Maximiliano Sanchez e Luciano Capra (n.7 del torneo), sconfitti per 6-4 6-2 dall’argentino Agustin Gutierrez e dall’iberico Jon Sanz, e gli spagnoli Javier Ruiz e Javier Rico (n.8 del seeding), superati dalla coppia ispanico-argentina formata da Francisco Gil e Agustin Gomez con il risultato di 7-6 6-4.

RISULTATI DI GIORNATA 

J. Lebron (ESP)/A. Galan (ESP) (1) – G. Rubio (ESP)/J. Ruiz  (ESP) (16) 6-4 6-2
A. Gutierrez (ARG)/J. Sanz (ESP) (13) – M. Sanchez (ARG)/L. Capra (ARG) (7) 6-4 6-2
F. Belasteguin (ARG)/A. Coello (ESP) (5) – M. Del Castillo (ESP)/A. Luque (ESP) 6-4 6-3
F. Stupaczuk (ARG)/P. Lima (BRA) (3) – I. Ramirez (ESP)/A. Arroyo (ESP) (12) 6-0 6-4
F. Chingotto (ARG)/J. Tello (ARG) (4) – C. Gutierrez (ARG)/D. Windahl (SWE) 6-4 6-3
F. Gil (ESP)/A. Gomez (ARG) – J. Ruiz (ESP)/J. Rico (ESP) (8) 7-6 6-4
J. Gonzalez (ESP)/A. Ruiz (ESP) (6) – J. Nieto (ESP)/M. Yanguas (ESP) (9) 6-4 6-3
M. Di Nenno (ARG)/F. Navarron (ESP) (2) – A. Cepero (ESP)/P. Lijo (ESP) (15) 6-1 6-1

Credit: FOTO FIT