Seguici su

Indycar

IndyCar, GP Indianapolis 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per un nuovo interessantissimo fine settimana con l’IndyCar Series. L’appuntamento di questa settimana non sarà nel leggendario catino di Speedway, ma nel noto road course che come accaduto nella passata stagione accoglierà due competizioni.

Il primo evento dell’anno nello Stato dell’Indiana sarà da non perdere dopo l’interessantissimo GP dell’Alabama di inizio mese. Il messicano Pato O’Ward (McLaren) è riuscito a spezzare il dominio di Penske che nel round di casa proverà a tornare al vertice con i propri alfieri.

Occhi puntati anche su Romain Grosjean, francese di Andretti che lo scorso anno conquistò il primo podio in carriera insieme ad una strepitosa pole-position. L’ex pilota di F1 è uno dei candidati per il successo insieme alle altre monoposto della squadra di Michael Andretti ed alle due auto del Team Ganassi.

 

Indycar, Alabama: prima gioia in stagione per Pato O’Ward

Il primo evento nel calendario dell’IndyCar nella ‘The Racing Capital Of The World’ sarà proposto come sempre in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su NOW e SkyGO. Tutti gli appassionati potranno seguire la FP1 ed il warm-up sulla piattaforma IndyCar Live, servizio gratuito messo a disposizione del campionato.

PROGRAMMA INDYCAR SERIES GP INDIANAPOLIS

Venerdì 13 maggio
FP1 ore 15.30
FP2 ore 18.45
Qualifiche ore 22.00

Sabato 14 maggio
warm-up ore 16.30
Gara ore 21.20

DOVE SEGUIRE GP INDIANAPOLIS IN TV

Diretta TV FP2, qualifiche e gara su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming FP2, qualifiche e gara su NOW e SkyGO

Diretta FP1 e warm-up IndyCar Live (servizio gratuito messo a disposizione dal campionato sul proprio portale)

Foto. LaPresse