Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2022 in tv oggi: orari di partenza e arrivo Borgo Valsugana-Treviso, programma, streaming RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Dopo la splendida frazione di ieri vinta da Santiago Buitrago il Giro d’Italia 2022 si prende un segmento per rifiatare prima delle ultime tre tappe. Va oggi in scena la Borgo Valsugana-Treviso, impreziosita da 156 km e due Gran Premi della Montagna.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO D’ITALIA 2022 DALLE 13.35

Favoriti d’obbligo gli sprinter, ma anche la fuga gode di buone chances considerando gli sforzi patiti dalla carovana negli ultimi giorni. In linea di massima le salite di quarta categoria de Le Scale di Primolano e di Cà del Poggio non dovrebbero fare paura alle ruote veloci.

La maglia rosa Richard Carapaz non rischia di perdere il simbolo del primato, pur considerando l’esiguo vantaggio (3”) sull’australiano Jai Hindley. Diamo un’occhiata agli orari ed alla copertura televisiva della diciottesima tappa.

‘La Fagianata’ di Riccardo Magrini: “Nibali difenderà il 5° posto, ma in Slovenia… Carapaz favorito, van der Poel vale il biglietto”

PROGRAMMA DICIOTTESIMA TAPPA – GIRO D’ITALIA 2022

Giovedì 26 maggio 

Orario di partenza: 13.35
Orario di arrivo: 17.15 (circa)

DOVE SEGUIRE LA TAPPA IN TV E IN STREAMING

Diretta TV: RaiSportHD (dalle 13.40 alle 14.00, poi il passaggio su Rai 2), Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player, Rai Play, SkyGo, Dazn, GCN, Now, Discovery+, RaiSportWeb
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse