Seguici su

Football Americano

Football americano, IFL 2022: vincono Seamen Milano e Panthers Parma che demoliscono i Rhinos

Pubblicato

il

La nona settimana della IFL – Italian Football League 2022 prevedeva solamente due incontri, ma gli spunti di interesse non sono certo mancati. Vittoria netta dei Seamen Milano in casa dei Vipers Modena, mentre la sfida tra Panthers Parma e Rhinos Milano ha visto il successo dei padroni di casa con una prova dominante.

VIPERS Modena SEAMEN Milano 15-44: tutto facile per i milanesi che indirizzano il match nel terzo quarto. Dopo un vantaggio di 13-0, infatti, è arrivato un parziale di 19-0 che ha chiuso ogni discorso. Il terzo quarto ha visto il td pass di Zahradka per Bassi, quindi un altro lancio in end-zone per Flammenghi e uno per Santagostino. Nell’ultimo periodo i Vipers chiudono con un 15-12 di parziale per rendere meno netta la sconfitta grazie alle mete di Skinner per Barbagallo e una corsa di Clara. Per i Seamen arrivano nel finale le mete di Querzola su corsa e una pick six di Rinaldi.

PANTHERS Parma RHINOS Milano 45-0: come recita il punteggio, si può parlare di match senza storia. Gli emiliani sbloccano subito il punteggio con la corsa in meta di Dales, quindi nel secondo e terzo quarto il parziale parla in entrambi i casi di 14-0. Prima con i td pass di Bolles per Bonzanni e Bonvicini, quindi con l’intercetto riportato in meta di Viviani e un altro lancio di Bolles per Bonzanni. Nel quarto periodo, infine, Monardi trova Ampomah in end-zone e fissa il punteggio sul 42-0.

CLASSIFICA ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2022

SEAMEN 6 – 0
GUELFI 5 – 1
PANTHERS 4 – 2
VIPERS 3 – 2
DOLPHINS 3 – 3
DUCKS 2 – 4
MASTINI 1 – 4
RHINOS 1 – 5
WARRIORS 1 – 5

Foto: Valerio Origo