Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Con le gomme nuove il nostro passo era ottimo”

Pubblicato

il

Giornata difficile in Spagna per Kevin Magnussen. Il danese di Haas ha completato la seconda prova europea del Mondiale F1 2022 al 17mo posto dopo un contatto durante il primo giro con la Mercedes del britannico Lewis Hamilton.

Il teammate di Mick Schumacher è finito nella ghiaia di curva 4, un errore che ha compromesso l’intera corsa. L’alfiere della squadra americana non è stato in grado di recuperare e l’assenza di bandiere gialle non hanno aiutato l’ex pilota di McLaren.

Il portacolori di Chip Ganassi Racing per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship 2021 ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Ero all’esterno di curva 4 e sono stato colpito. Ho forato e da quel momento la mia gara è finita. Con le gomme nuove il nostro passo era ottimo”.

F1, Daniel Ricciardo: “Non avevo grip, non ho avuto una bella gara”

Arrivano conferme da parte della compagine americana che, a differenza del resto del gruppo, non ha portato degli aggiornamenti sulla propria monoposto in quel di Barcellona. Montecarlo potrebbe segnare una nuova occasione per arrivare in zona punti per l’équipe di Gené Haas, una missione non impossibile.

Foto. LPS