Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Monaco 2022: programma Sky e TV8, orari, streaming

Pubblicato

il

Siamo ormai ai nastri di partenza di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno. Stiamo per entrare ufficialmente nel fine settimana del Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Nell’iconico scenario del Principato più famoso del mondo, ci attende una tre-giorni davvero imperdibile tra le viuzze ed i sali-scendi monegaschi.

Salutata la Catalogna, con la doppietta Red Bull nel Gran Premio di Spagna, con Max Verstappen che ha preceduto Sergio Perez, e il clamoroso ritiro di Charles Leclerc quando stava veleggiando verso un grande successo, tutto sarà rimesso in palio nel Gran Premio di Monaco che, come sempre, vivrà nella giornata di sabato le incredibili emozioni delle qualifiche.

La Red Bull ha piazzato tre successi consecutivi, ora sta alla Ferrari rispondere, su un lay-out che potrebbe sposarsi nel migliore dei modi con la vettura di Maranello. Attenzione, però, al ritorno della Mercedes, che al Montmelò ha dimostrato di avere compiuto passi in avanti concreti, con il podio di George Russell e la rimonta eccezionale di Lewis Hamilton.

IN TV – Il Gran Premio di Monaco sarà trasmesso integralmente in diretta e in esclusiva da Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207) Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213). Il canale in chiaro TV8 (125 Sky e 8 dgt) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, le qualifiche e la gara. Non è prevista alcuna diretta in chiaro dell’evento, così come non è programmata alcuna copertura gratuita delle prove libere. In streaming si potrà seguire tramite NOW e SkyGO, mentre la differita di qualifiche e gara sarà disponibile anche su TV8.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni sessione o turno, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del GP di Monaco.

PROGRAMMA GP MONACO 2022 – F1

Venerdì 27 maggio

Ore 14.00-15.00 Prove libere 1
Ore 17.00-18.00 Prove libere 2

Sabato 28 maggio

Ore 13.00-14.00 Prove libere 3
Ore 16.00-17.00 Qualifiche

Domenica 29 maggio

Ore 15.00 Gran Premio di Monaco

Foto: LPS Hasan-Bratic AvensImages