Seguici su

Formula 1

F1, GP Miami 2022: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere

Pubblicato

il

Mancano ormai poche ore al via del fine settimana valevole per il Gran Premio di Miami 2022, quinto round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Quest’oggi, nella serata italiana, andranno in scena infatti le prime due sessioni di prove libere per un totale di 120 minuti di attività sull’inedita pista della Florida.

LA DIRETTA LIVE DI FP1 E FP2 DEL GP DI MIAMI DI F1 ALLE 20.30 E 23.30

Si preannuncia una nuova sfida titanica Ferrari-Red Bull e Leclerc-Verstappen, dopo un appuntamento di Imola che ha visto la debacle della Rossa ed il contemporaneo trionfo totale del Drink Team. Attenzione anche al meteo, che potrebbe condizionare pesantemente l’andamento del weekend a stelle e strisce.

Le prove libere odierne in Florida verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport F1 (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K manderanno in onda solo le FP2), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle libere. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

F1, a Miami una pista favorevole alla Red Bull. Ma la Ferrari punta su degli aggiornamenti al posteriore

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere odierne per il Gran Premio di Miami 2022 di Formula Uno:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP MIAMI F1 2022

Venerdì 6 maggio

Ore 20.30 Prove libere 1

Ore 23.30 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), mentre Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K trasmetteranno solo le FP2. Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse