Seguici su

Sport in tv

A che ora corre Valentino Rossi il 13-15 maggio. Programma GTWC Europe 2022, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Continua dalla Francia il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. La Sprint Cup si appresta per vivere la sua seconda prova dopo l’interessantissimo primo appuntamento che abbiamo vissuto il primo maggio in quel di Brands Hatch.

Audi e Mercedes si apprestano a dare battaglia per il primo posto. Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32/Audi) e Timur Boguslavskiy/Raffaele Marciello (Akkodis ASP #89/Mercedes) sono i favoriti d’obbligo in quella che sarà la prima delle due sfide che vivremo nel territorio transalpino.

Presente in pista anche Valentino Rossi, pilota che nel Regno Unito ha ottenuto la prima Top10 della carriera. La leggenda del Motomondiale sarà affiancato come sempre dal belga Frédéric Vervisch a bordo di una delle auto di WRT (Audi #46).

Il round di Magny-Cours del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup sarà offerto come sempre in diretta su YouTube attraverso il canale ufficiale ‘GTWorld’. Sky Sport garantirà la diretta dell’evento per la race-1, mentre SkyGO e NOW restano a disposizione per il live streaming. La seconda corsa verrà diffusa in differita alle 16.45 di domenica. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS

Venerdì 13 maggio
FP1 ore 12.15
FP2 ore 18.35

Sabato 14 maggio
Q1 ore 15.05
Gara-1 ore 19.30

Domenica 15 maggio
Q2 ore 9.35
Gara-2 ore 15.00

Ore 16.45 – differita gara-2 su Sky Sport Action (canale 206)

GTWC EUROPE SPRINT CUP MAGNY-COURS IN TV

Diretta TV gara-1 su Sky Sport Action (gara-2 in differita)

Diretta streaming su SkyGO e NOW di gara-1 (gara-2 in differita)

Diretta TV di tutte le sessioni sul canale ‘YouTube’ della serie (GTWorld)

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS