Seguici su

Indycar

500 Miglia Indianapolis 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Manca sempre meno per la 106ma edizione della 500 Miglia Indianapolis, sesto appuntamento dell’IndyCar Series. Dopo le qualifiche di ieri tutto è pronto nel prestigioso catino dell’Indiana per una competizione da non perdere, il secondo ovale dell’anno dopo l’evento che abbiamo commentato in Texas.

Lo spettacolo è assicurato con 200 giri da non perdere. L’impianto di Speedway si prepara per accogliere i fans dopo due anni in cui non sono mancati i limiti dovuti all’emergenza sanitaria che ha ridotto la capienza di uno degli autodromi più famosi al mondo.

Regna l’incertezza per la gara di questo week-end, corsa che come da tradizione si tiene nel fine settimana del ‘Memorial Day’. Il brasiliano Helio Castroneves (Shank Racing) è l’uomo da tenere in considerazione, vincitore 12 mesi fa ed unico a poter mettere nella propria bacheca il quinto acuto in questa manifestazione.

L’Indy500 sarà proposta in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) poco dopo la chiusura del Gran Premio di Montecarlo. SkyGO e NOW sono a disposizione per il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.

PROGRAMMA INDY500 2022

Domenica 29 maggio
Gara – Ore 18.45 (bandiera verde)

INDY500 IN TV

Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LaPresse