Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Trento oggi: orario, canale tv, programma, streaming Serie A basket 2022

Pubblicato

il

Seconda partita consecutiva in casa per la Virtus Bologna. I campioni d’Italia attendono la Dolomiti Energia Trentino, in questo mercoledì sera in cui scende in campo la Serie A di basket per il recupero della sedicesima giornata di regular season.

Le V-nere cercano l’allungo in classifica sull’Olimpia Milano, dopo aver dominato il big match disputato domenica pomeriggio per 83-65. Ora la squadra di coach Scariolo si trova a 42 punti, con i milanesi che inseguono a 38 punti. I felsinei, col successo della Segafredo Arena di domenica, hanno ribaltato la differenza canestri negli scontri diretti e hanno messo una seria ipoteca sul primo posto in classifica in ottica play-off.

L’Aquila Trento si presenta al match odierno forte dell’importante vittoria per 96-78 tra le mura amiche contro l’Happy Casa Brindisi, grazie ad un ottimo Diego Flaccadori (MVP del match). Con la vittoria sui pugliesi la compagine di coach Molin ha agganciato il gruppo a quota 22 punti (di cui fanno parte anche Pesaro e Trieste) che lotta per conquistare l’ottavo ed ultimo posto utile per accedere alla post-season.

Inizio del match previsto alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:00. Non è prevista diretta TV, mentre la diretta streaming sarà garantita da Eurosport Player e Discovery+. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa sfida della sedicesima giornata di Serie A di basket!

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TRENTO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Mercoledì 13 Aprile

Ore 20:00 Segafredo Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TRENTO: DOVE VEDERLA

DIRETTA STREAMING: Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo