Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova oggi, orario gara-4: programma, tv, streaming playoff Superlega volley 2022

Pubblicato

il

Oggi domenica 24 aprile (ore 18.00) si gioca Trento-Civitanova, gara-4 della semifinale scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. I dolomitici conducono per 2-1 nella serie: una vittoria di fronte al proprio pubblico permetterebbe ai ragazzi di coach Angelo Lorenzetti di chiudere i conti e qualificarsi alla finale che assegnerà il titolo, ma i Campioni d’Italia non vogliono abdicare così in fretta e sperano di regalarsi una gioia in trasferta in modo da trascinare la contesa alla decisiva gara-5 all’Eurosuole Forum.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-4 MODENA-PERUGIA DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DI GARA-4 TRENTO-CIVITANOVA DALLE 18.00

Trento è apparsa decisamente superiore nei primi due incontri, ma in gara-3 la musica è stata ben diversa ed è stata la Lube a dominare, credendo ancora nella grandiosa rimonta. I padroni di casa saranno spinti dalla classe di Alessandro Michieletto, dalla concretezza di Daniele Lavia, dalla regia di Riccardo Sbertoli e dalle folate di Srecko Lisinac. Civitanova si affida a Ivan Zaytsev, Ricardo Lucarelli, Osmany Juantorena, Robertlandy Simon e compagni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Civitanova, gara-4 della semifinale scudetto di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, Superlega: Civitanova asfalta Trento in gara-3 di semifinale, serie riaperta

TRENTO-CIVITANOVA, GARA-4 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 APRILE:

18.00 Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova

TRENTO-CIVITANOVA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSportHD.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Bianca Simonetti