Seguici su

Calcio

Svizzera-Italia calcio femminile: orario, canale tv, streaming, probabili formazioni, programma Qualificazioni Mondiali 2023

Pubblicato

il

Adesso non si scherza più. Dopo la facile vittoria per 7-0 contro la Lituania, l’Italia tornerà in campo domani per la sfida contro la Svizzera nell’ottava giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2023. Si giocherà alle 17:45 sul manto erboso della Stockhorn Arena di Thun e di certo lo spettacolo non mancherà.

Le ragazze di Milena Bertolini arrivano a questo match con l’obiettivo di vincere per salire momentaneamente in prima posizione nel gruppo G (in questo momento le azzurre si trovano a -1 dalla Svizzera a tre gare dalla fine). Non sarà però facile: dall’altra parte le elvetiche sono reduci dal pareggio nell’ultima sfida contro la Romania (1-1) e ora non vorranno sicuramente commettere altri passi falsi. All’andata finì per 2-1 per la Svizzera, vedremo se l’Italia riuscirà a vendicarsi. 

Le partita sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro. 

Calcio femminile, Italia-Lituania 7-0: goleada azzurra a Parma e ora si sfida la Svizzera!

SVIZZERA-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI

SVIZZERA (4-2-3-1): Thalmann; Maritz, Calligaris, Stierli, Aigbogun: Walti, Sow; Crnogorcevic, Xhemail, Lehmann; Folmli

ITALIA: (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano Rosucci; Bonansea, Girelli, Cernoia.

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023

Martedì 12 aprile
Ore 17.45: Svizzera – Italia

DOVE VEDERE SVIZZERA ITALIA

Diretta tv: Rai 2

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta live scritta: OA Sport

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini