Seguici su

Rally

Rally Croazia 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 21-24 aprile

Pubblicato

il

Dopo una lunghissima pausa riprende dalla Croazia il Mondiale Rally. Appuntamento da non perdere questo fine settimana tra le stradine di Zagabria per una sfida che segue di oltre un mese il round sulla neve della Svezia che ha incoronato il finnico Kalle Rovanpera. 

La giovane stella di Toyota proverà il primo allungo stagionale sulle Hyundai che in Scandinavia hanno mostrato un passo decisamente migliore rispetto a Montecarlo. Il 21enne finlandese vanta al momento 46 punti contro i 32 del belga Thierry Neuville (Hyundai), il primo degli inseguitori. 

Occhi puntati sul gallese Elfyn Evans, in difficoltà nelle prime due uscite della nuova era delle ‘Rally1’. Il gallese, assoluto favorito per il titolo, non ha ancora brillato in un Mondiale che rivedrà in azione anche le Ford di M-Sport, squadra che in Portogallo potrebbe ritrovare Sébastien Loeb.

Il Rally di Croazia sarà proposto in diretta ed in esclusiva su Sky Sport che proporrà live tutte le prove televisive. NOW e SkyGO sono accessibili per la diretta streaming. Come sempre l’intero evento croato verrà offerto su WRC+, piattaforma a pagamento messa a disposizione dal Mondiale.

PROGRAMMA RALLY CROAZIA  

Venerdì 22 aprile
SS1 (dalle 8.33) – SS8

Sabato 23 aprile
SS9 (dalle 7.43) – SS16

Domenica 24 aprile
SS17 (dalle 7.18) – SS20

PROGRAMMA RALLY CROAZIA  IN TV

Diretta delle tappe televisive su Sky Sport

Diretta delle tappe televisive in streaming su NOW e SkyGO

Diretta dell’interno Rally di Croazia su WRC Plus (piattaforma a pagamento).

Foto. LPS