Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 playoff Eurolega basket 2022

Pubblicato

il

Come uscire dal pantano di gara-1? Se lo chiede l’Olimpia Milano, che oltre ad aver perso la prima sfida del confronto con l’Anadolu Efes si ritrova ora senza Nicolò Melli, ennesima aggiunta ad una situazione piuttosto nefasta già coinvolgente Gigi Datome e non solo.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL, GARA-2 EUROLEGA

Se non è una gara senza domani ci siamo molto vicini: l’A|X Armani Exchange deve vincere per poter sperare in un colpo a Istanbul, ma la forza mostrata dai turchi in gara-1 e tutte le contemporanee controprestazioni degli uomini di Messina hanno creato una situazione particolarmente complicata. Lo stesso coach della formazione meneghina ha messo in chiaro una cosa, semplicissima: “Veniamo dalla peggiore partita dell’anno, per cui in Gara 2 servirà una mentalità più aggressiva e maggiore orgoglio. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e alla nostra proprietà“.

Olimpia Milano-Efes Istanbul, calendario playoff Eurolega 2022: programma, date, orari, tv, streaming

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes, gara-2 di quarti di finale di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 21 APRILE
Ore 20:30 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo