Seguici su

Sport in tv

Musetti-Auger-Aliassime, ATP Montecarlo 2022: a che ora inizia, programma 13 aprile, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 13 aprile, Lorenzo Musetti tornerà in campo contro il canadese Felix Auger-Aliassime per il secondo turno del Masters 1000 Montecarlo 2022, primo grande evento della stagione sulla terra rossa europea in preparazione del Roland Garros.

Il giovane tennista toscano, n.83 del ranking mondiale, se la vedrà con la sesta testa di serie del seeding e numero 9 ATP nel ruolo di sfavorito. L’azzurro ha però già dimostrato in passato di poter mettere in difficoltà Auger-Aliassime proprio sul rosso, come dimostrano i due precedenti estremamente equilibrati andati in scena nel 2021 a Barcellona e Lione.

Musetti si presenta ai sedicesimi di finale della kermesse monegasca dopo aver sconfitto quest’oggi il francese Benoit Paire in tre set, mentre il nord americano classe 2000 ha ricevuto un bye al primo turno e quindi debutterà nel Principato proprio contro il nativo di Carrara.

ATP Montecarlo, Lorenzo Musetti sfiderà Auger-Aliassime. Giá due precedenti sulla terra

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del match tra Musetti e Auger-Aliassime, secondo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

MUSETTI-AUGER ALIASSIME, SECONDO TURNO ATP 1000 MONTECARLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 13 APRILE:

Terzo match dalle ore 11.00 Lorenzo Musetti vs Felix Auger-Aliassime

In precedenza, sul campo centrale, gli incontri di singolare Korda-Alcaraz e Ruud-Karatsev/Rune

MUSETTI-AUGER ALIASSIME: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse