Seguici su

MotoGP

MotoGP TV8, orari qualifiche in chiaro: programma 30 aprile, streaming

Pubblicato

il

Dopo una prima giornata riservata alle prove libere, domani entra finalmente nel vivo il weekend di gara valevole per il Gran Premio di Spagna 2022, sesto appuntamento stagionale del Motomondiale. Sabato 30 aprile il circuito di Jerez de la Frontera sarà teatro della battaglia per la sesta pole position dell’anno nelle tre classi principali del circus a due ruote.

In MotoGP il favorito principale sembra Fabio Quartararo, grande interprete del giro secco e storicamente a proprio agio sul tortuoso tracciato andaluso con la sua Yamaha M1. Il francese è reduce inoltre dalla vittoria schiacciante di Portimao e condivide la testa del campionato con la Suzuki di Alex Rins, estremamente solido e continuo sinora in questo avvio di Mondiale. La concorrenza sarà comunque numerosa e temibile, a partire dalle Ducati, senza dimenticare l’Aprilia, la KTM e soprattutto l’Honda ufficiale di Marc Marquez.

Le qualifiche della MotoGP per il GP di Spagna 2022 verranno trasmesse integralmente in diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno ed in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di tutte le sessioni di domani con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un momento della lotta per la sesta pole position dell’anno.

MotoGP, GP Spagna 2022. Sarà Quartararo-Rins il duello per il titolo? Ducati spera di no e cerca un punto di riferimento

Di seguito la programmazione televisiva completa del sabato di Jerez de la Frontera per il GP Spagna 2022 del Motomondiale:

PROGRAMMA QUALIFICHE GP SPAGNA MOTOGP 2022

Sabato 30 aprile

Ore 09.00 Moto3, Prove libere 3

Ore 09.55 MotoGP, Prove libere 3

Ore 10.55 Moto2, Prove Libere 3

Ore 12.35 Moto3, Qualifiche

Ore 13.30 MotoGP, Prove Libere 4

Ore 14.10 MotoGP, Qualifiche

Ore 15.10 Moto2, Qualifiche

Ore 16.25 MotoE, Gara-1

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208); Sky Sport Uno (201) manderà in onda tutto tranne le qualifiche della Moto2 e gara-1 della MotoE, mentre TV8 trasmetterà tutta l’attività in pista odierna a partire dalle qualifiche della Moto3.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press