Seguici su

Motocross

Motocross, GP Trentino 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario MXGP e MX2 a Pietramurata

Pubblicato

il

Dopo aver salutato il Portogallo, è già tempo di pensare alla prossima tappa del Mondiale motocross 2022. Nel corso del prossimo fine settimana, infatti, il Circus sbarcherà in Italia in vista del Gran Premio del Trentino, quinto appuntamento stagionale.

Nello splendido scenario del tracciato di Pietramurata andranno in scena due manche sia per MXGP, sia per MX2, che ci diranno molto sia sul presente delle due classi, sia pensando al futuro, con la classifica generale che andrà a delinearsi in maniera migliore, prima di trasferirsi a Kegums per il Gran Premio della Lettonia.

In vetta alla classifica generale della classe regina c’è ben salto Tim Gajser con 186 punti contro i 165 di Jorge Prado.

IN TV – Il GP del Trentino sarà disponibile acquistando il singolo evento o l’abbonamento stagionale su mxgp-tv.com, mentre Eurosport Player trasmetterà in diretta le quattro manche della domenica, mentre la diretta sarà decisa in base al palinsesto, come per Raisport. OA Sport, come consuetudine, vi offrirà le DIRETTA LIVE testuali delle prove domenicali.

PROGRAMMA GP TRENTINO 2022 – MOTOCROSS 

Sabato 9 aprile

Ore 15.15 Qualifying Race MX2
Ore 16.10 Qualifying Race MXGP

Domenica 10 aprile

Ore 12:15 MX2, Gara 1
Ore 13:15 MXGP, Gara 1
Ore 15:10 MX2, Gara 2
Ore 16.10 MXGP, Gara 2

Foto: Jeffrey Herlings – MXGP.com