Seguici su

Pallavolo

Modena-Perugia oggi, orario gara-4: programma, tv, streaming playoff Superlega volley 2022

Pubblicato

il

Oggi domenica 24 aprile (ore 18.00) si gioca Modena-Perugia, gara-4 della semifinale scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. I “canarini” conducono per 2-1 in una serie che ha vissuto momenti di grande spettacolo, ma anche di grandi polemiche nelle precedenti tre gare.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-4 MODENA-PERUGIA DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DI GARA-4 TRENTO-CIVITANOVA DALLE 18.00

Tre match estremamente equilibrati, in cui nessuna delle due squadre è mai riuscita veramente a mostrarsi superiore rispetto all’avversaria. Rispetto agli ultimi due incontri, Modena ritroverà Yoandy Leal, al rientro dopo le due giornata di squalifica per quanto successo al termine di gara-1. Perugia risponderà con il solito sestetto +1, guidato dalle bocche da fuoco Wilfredo Leon e Kamil Rychlicki.

La LeoShoes ha il “match point” per andare a giocarsi la finale scudetto. Perugia tenterà di strappare un successo per portare la serie a gara-5. Sinora ha sempre trionfato la squadra in trasferta nei precedenti tre appuntamenti, vedremo se questa tendenza continuerà.

Volley, Conegliano vola in Finale Scudetto. Le Pantere rimontano Scandicci, Paola Egonu timbra 36 punti

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Perugia, gara-4 della semifinale scudetto di SuperLega. La partita sarà trasmessa esclusivamente in diretta streaming su Volleyball World Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

MODENA-PERUGIA, GARA-4 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 APRILE:

18.00 LeoShoes Perkinelmer Modena – Sir Safety Conad Perugia

MODENA-PERUGIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini