Seguici su

Sport in tv

Masters1000 Montecarlo oggi: orari partite, ordine di gioco 11 aprile, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

A Montecarlo si comincia a fare sul serio. Già ieri c’è stato un assaggio di tabellone principale, ma quest’oggi sarà possibile assistere al debutto di alcuni dei nomi più importanti legati sia al torneo che al tennis italiano e francese, che poi sono quelli che più attraggono pubblico al Country Club.

A debuttare è il campione del 2019, Fabio Fognini, che sarà opposto al francese Arthur Rinderknech. Subito dopo il vincitore del 2014, Stan Wawrinka: per lo svizzero il genio e la follia del kazako Alexander Bublik. Jannik Sinner, che è alla seconda partecipazione nel Principato, dovrà vedersela con Borna Coric: il croato entra grazie al ranking protetto. Infine, Jo-Wilfried Tsonga, che ha recentemente annunciato il ritiro, cercherà di dare un sorriso alla Francia nel complicato (già in anni normali) match con l’altro croato Marin Cilic.

Masters 1000 Montecarlo 2022: Dimitrov beneficia del ritiro di Basilashvili. Bene Davidovich Fokina, Lajovic e Fucsovics

Il Masters 1000 di Montecarlo continuerà oggi. Lo si può seguire in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. SuperTennis, inoltre, trasmetterà in differita alle ore 21:30 un match. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta di Sinner-Coric.

MASTERS 1000 MONTECARLO: ORDINE DI GIOCO

Tutte le partite si intendono con inizio alle ore 11:00 e a seguire, ove non diversamente indicato.

COURT RAINIER III
Fognini (ITA)-Rinderknech (FRA)
Wawrinka (SUI) (WC)-Bublik (KAZ)
Sinner (ITA) (9)-Coric (CRO) (PR)
Tsonga (FRA) (WC)-Cilic (CRO)

COURT DES PRINCES
Korda (USA)-van de Zandschulp (NED)
Khachanov-Schwartzman (ARG) (12)
Carreno Busta (ESP) (13)-Baez (ARG) (Q)
Hurkacz (POL) (11)-Dellien (BOL) (Q)

COURT 2
Ramos-Vinolas (ESP)-Griekspoor (NED)
de Minaur (AUS)-Zapata Miralles (ESP) (Q)

COURT 9
Doppio
Munar (ESP) (Q)-Delbonis (ARG)

MASTERS 1000 MONTECARLO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205); differita di un match su SuperTennis dalle ore 21:30

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

Foto: LaPresse