Seguici su

Atletica

Maratona Boston 2022 oggi: orario, canale tv, programma, streaming, chi parteciperà

Pubblicato

il

Lunedì di pasquetta imperdibile per gli appassionati di atletica. Si disputa oggi l’edizione 2022 della maratona di Boston, la gara sulla distanza più antica del panorama internazionale nonché evento che riscuote ogni anno grande interesse in termini di partecipazione.

Tanti i papabili candidati alla vittoria sia in campo maschile che femminile. Tra gli uomini sono undici gli atleti che vantano un personale inferiore alle 2h06′, favorito della vigilia l’etiope Birhanu Legese che dovrà vedersela con i kenioti Evans Chebet e Lawrence Cherono. Per l’Italia sarà presente Eyob Faniel, a caccia di un piazzamento di rilievo.

Più delineati i pronostici della gara femminile: con tutta probabilità alzerà le braccia al cielo una fra l’etiope Degitu Azimeraw e le keniote Peres Jepchirchir e Joyciline Jepkosgei. Scopriamo nel dettaglio la copertura televisiva dell’evento ed il programma della giornata.

Atletica, Marcell Jacobs scruta gli avversari: Kerley dirompente sui 200, Williams sbuca in 9.83 col vento. Novità Boling

MARATONA BOSTON 2022: PROGRAMMA E ORARI

Lunedì 18 aprile

Ore 15.37 – Maratona maschile (partenza)

Ore 15.45 – Maratona femminile (partenza)

DOVE SEGUIRE L’EVENTO IN TV E IN STREAMING

Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player, Discover+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

Foto: Lapresse